Molte volte la passione ti spinge verso orizzonti che non puoi nemmeno immaginare! È esattamente quello che è successo a Liala Fiorini, insieme a Laura Bartoli e Lucia Medici, che hanno creato un marchio rispettato, Avenue 67. Passione per le serie vere
Un brand nato solo tre anni fa è ormai un vero successo non solo in Italia (più di 200 negozi sparsi in tutta Italia, Roma, Firenze, Milano, Capri, Verona, Brescia, solo per citarne alcuni), ma anche nel levante paesi, in particolare Giappone e Corea del Sud, la domanda è cresciuta notevolmente, superando ogni aspettativa
L’esperienza sui mercati esteri è iniziata con pochi ordini, ma poi i buyer internazionali hanno testato personalmente la manifattura e l’originalità di ogni materia prima utilizzata per realizzare la borsa di alto prestigio, qui ci sono ordini oltre ad un aumento dei preordini per la prossima collezione.
La borsa Avenue 67, il Made in Italy regnava sovrano
Il brand italiano valorizza i materiali preziosi come la pelle e li abbina perfettamente al Made in Italy per dare vita ad una collezione di tutto rispetto e glamour!
Gli schizzi per la pochette sono stati realizzati sul lago d’Iseo, ma lo studio fiorentino ha utilizzato direttamente il materiale. Gli artigiani sono altamente qualificati nel settore, hanno una reputazione e un patrimonio di esperienza, ed è questo che differenzia l’azienda dalle altre.
Avenue 67 eleva il vero Made in Italy con modelli di borse in diverse dimensioni. Versatilità e alta qualità rimangono i tratti distintivi di questo marchio. Grazie alla visione estetica di tre grandi imprenditori che hanno trasceso gli schemi classici convenzionali, hanno progettato e realizzato accessori che sfuggivano alla banalità quotidiana.
Borse realizzate per una donna con personalità
La prima è la Carol Bag, una borsa dai lineamenti squadrati ma dal solido manico tondo, un accessorio dai toni pastello ma più accesi per la collezione Primavera/Estate.
Quindi non solo la versione mini, ma anche le versioni pochette e tracolla. Borse giovani, versatili, comode e dinamiche, queste 4 caratteristiche che ricordano!
Questo accessorio passpartout è costantemente aggiornato con la collezione. Non mancano i modelli per le donne che lavorano, come la Maxi Bag, dove linearità e minimalismo sono le vere protagoniste della proposta Capodanno/Estate.
L’azienda propone anche borse signature dal sapore “senza tempo”, dove tutte le linee sono essenziali e arricchite da dettagli non banali come gli accenti in pelle. La combinazione di comfort, eleganza e raffinatezza rende unico il marchio Avenue 67. Non lasciarti scappare una borsa adatta alla sera o al tempo libero, insomma il noto imprenditore fiorentino ha pensato a tutto e non ha trascurato nessuna occasione!
Poi, per chi volesse rendere le proprie borse uniche e personali, ha pensato anche di creare un servizio per incidere le proprie iniziali sugli accessori.
67th Avenue divenuto famoso e distribuito in 200 negozi nel mondo
Come vengono venduti milioni di borse nel mondo? Avenue 67 si sviluppa in circa 200 negozi solo nel nostro bel paese.
In origine, la missione dell’azienda era quella di rilasciare la serie solo nel capoluogo lombardo, ma vedendo il successo diffondersi a macchia d’olio, l’azienda pensò di estendere il proprio dominio ad alcune città italiane prima di varcare il confine. Italiano. Ma c’è una cosa da dire: Excelsior Milano è una sede rinomata per il successo internazionale. Ed è qui che gli imprenditori colgono l’occasione per incontrare i buyer internazionali durante la prestigiosa fashion week. L’attenzione è ora all’estero: ampliare la collezione con modelli per ogni donna che si rispetti, cercando di soddisfare ogni esigenza e aspettativa.