Una volta c’era il cantastorie, poi è arrivato il conferenziere e infine il presentatore televisivo. Oggi, con l’evoluzione tecnologica e l’affermazione diffusa e accettata di PowerPoint come lo strumento di presentazione per eccellenza, tutti devono prima o poi recitare la parte del “presentatore”… e non è facile.
Una cosa è alzarsi e fare un discorso o una presentazione nella propria lingua, e già questo è fonte di stress e agitazione per molti. Ma se dovete parlare in inglese a un pubblico internazionale, la faccenda si complica ulteriormente. Il nostro compito è togliervi d’impaccio semplicemente prendendo il vostro posto! In pratica, vi aiutiamo a definire i messaggi in inglese, prepariamo le slide della presentazione, scegliamo le parole e le immagini più efficaci, e saliamo sul palco al vostro posto. Più rilassante di così…
Scaricate la infoscheda in fondo alla pagina per condividerla con un amico o un collega. Per organizzare un incontro o un appuntamento telefonico, scriveteci o telefonateci direttamente al numero 346.7367341.