Ultime notizie sull’omicidio di Artena. Il piccolo comune della provincia di Roma è stato scosso nelle ultime ore da un efferato delitto. Nella sera di domenica è stato ritrovato un cadavere, la cui identità resta ancora ignota, con una ferita mortale alla gola. Fin da subito sono intervenute le forze dell’ordine, avviando le indagini che sembra abbiano raggiunto una vera e propria svolta, con l’individuazione di alcuni possibili responsabili.
Attualmente due individui sono stati fermati, e successivamente condotti in carcere perché potrebbero essere i presunti colpevoli dell’omicidio. Le due persone, entrambe romene, hanno 27 e 30 anni, e attualmente il sospetto è che abbiano ucciso la persona utilizzando una bottiglia di vetro rotta.
Il caso del morto di Artena ha suscitato fin da subito grande attenzione mediatica, proprio perché avvenuto in un comune di solito lontane dalle cronache, immerso nella serenità della campagna fuori dalla Capitale.
Le indagini sono state gestite dalla procura di Velletri, che ha portato avanti le operazioni coordinando sia i carabinieri di Colleferro che il nucleo investigativo dei militari di Frascati. Attualmente sembra che i due individui in stato di fermo non abbiamo risposto alle richieste degli inquirenti, preferendo il silenzio.
C’è ancora molto da chiarire sulla vicenda, e diverse parti di questa storia restano del tutto oscure, a partire dall’identità della vittima. Anche in questo momento sono in corso le operazioni per identificare di chi si tratti, anche se sembra accertato che anche la vittima dell’omicidio provenga dall’Est Europa. Nello specifico si pensa possa essere un cittadino albanese, con una età compresa tra i 30 e i 40 anni. Inoltre non è chiaro dove l’omicidio sia avvenuto. Il corpo è stato trovato in Via di Case Colonnella, ma il delitto potrebbe essere stato consumato altrove. Inoltre non sono noti i fatti precedenti all’omicidio, così come gli eventuali moventi.